Mobile development

Ormai più del 50% della navigazione in Internet è fatta da dispositivi mobile. Per questo motivo lo sviluppo di applicativi per tablet e cellulari non è più un optional. Zupit è in grado di supportarti nello sviluppo di applicazioni native o cross-platform per tutti i dispositivi mobile più diffusi.

Ionic

Ionic è un framework open-source per lo sviluppo di applicazioni ibride basata su Angular e Cordova. La sua flessibilità e facilità di utilizzo lo ha reso uno dei principali attori nel suo ambito. L'esperienza maturata in Zupit l'ha resa la scelta per tutti quei casi in cui avere un'applicazione cross-platform è necessario.

Xamarin

Zupit ha scelto di lavorare con Xamarin per sfruttare al massimo le conosenze già acquisite nello sviluppo su sistemi Microsoft (linguaggio C# e DotNet framework). L’utilizzo di questo strumento ci permette ridurre notevolmente i tempi di sviluppo evitando duplicazioni superflue di codice e relativi test.

PWA

Le Progressive Web Applications riducono ulteriormente i costi di sviluppo, fornendo in un solo passaggio applicazione web e App cross-platform, con nulla da invidiare alle sorelle native o ibride.

Cross Platform Development

I framework mobile cross-platform hanno permesso a Zupit di combinare l'esperienza di sviluppo Web e Desktop già maturata negli anni e il desiderio di fornire soluzioni mobile efficienti ed efficaci a tutti i clienti che desiderano distribuire i loro servizi nelle tasche dei loro utenti.
L'utilizzo di un unico linguaggio per tutte le piattaforme abbassa il tempo e i costi di sviluppo, abbatte il numero di errori e migliora la manutenibilità.

Cordova / Ionic / Phonegap / Xamarin

Applicazioni native

Quando la performance è una componente cruciale di un progetto, sviluppare un'applicazione nativa è quasi sempre la soluzione migliore. Questo tipo di app permette un maggior controllo sul dispositivo e un più profondo accesso alle sue funzionalità.

x x

PWA

Le Progressive Web App sono il tentativo di avere tutti i vantaggi di un'applicazione nativa in una web app. Possono essere distribuite direttamente dal sito web, e non necessitano nessuna validazione da parte degli store, evitando così un iter lungo ed oneroso.